Segui il day-out dell’iPad 2 in USA in diretta su iPadItalia! [Aggiornamenti da New York e Miami! – Ore 00.10]

In queste ore iPadItalia, grazie al nostro inviato Alessandro, è a New York e si trova attualmente dinanzi al famoso Apple Store della Fifth Avenue, in attesa, assieme agli altri clienti già in fila, di poter toccare con mano il nuovo Apple iPad 2. In questo articolo, che verrà aggiornato continuamente, pubblicheremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale, le prime immagini e video provenienti direttamente da New York.

Attualmente possiamo mostrarvi la prima immagine della coda che, nonostante manchino ancora diverse ore prima dell’apertura ufficiale delle porte dell’Apple Store, è già piuttosto numerosa. La pioggia non ha quindi stemperato l’entusiasmo dei fan Apple che, attrezzati opportunamente con impermeabili e ombrellini della Mela, attendono impazientemente di poter acquistare il nuovo iPad 2.

Aggiornamenti

Ore 15.05 – New York

ecco altre immagini dell’Apple Store e delle prime persone in coda.

Ore 19.00 – New York

La fila aumenta, nulla di importante da segnalare. Ricordiamo che l’iPad 2 verrà lanciato alle 17 locali, alle 23 in Italia.

Ore 19.20 – Miami

Arriva la prima foto anche da Miami, dove il clima è nettamente diverso rispetto a New York. Anche qui la fila c’è, ma la situazione è migliore rispetto a New York.

Ore 19.55 – Miami

Aumenta la fila anche al Miami Aventura Hall

Ore 20.15 – Miami

Continuano ad arrivare nuove persone per l’acquisto dell’iPad 2

Ore 21.10 – New York

Ecco nuove foto direttamente dall’Apple Store sulla 5th Avenue:

Ore 21.15 – Miami

Gli addetti Apple iniziamo a coprire la vetrina con i classici teli neri

Ore 21.15 – New York
Un video direttamente da NY:

Ore 21.57 – New York

Eccolo! Il nuovo oggetto dei desideri di tutti i fan Apple: l’iPad 2 (bianco!). L’immagine è stata pubblicata dai ragazzi di 9To5Mac che, evidentemente, sono già riusciti a vedere il nuovo iPad pronto per essere provato e acquistato da tutte le persone in coda.

Intanto il nostro inviato a Miami ci informa che la fila è praticamente raddoppiata!

Ore 22.29 – Diversi Store

9To5Mac ha ricevuto nuove immagini direttamente dagli utenti presenti negli Stati Uniti che stanno aspettando l’apertura delle porte degli Apple Store per mettere le proprie mani sul nuovo iPad 2. Eccole:

Trovate la galleria completa di immagini pubblicate da 9To5Mac in questo articolo.

Ecco invece un nuovo video appena realizzato che mostra di quanto sia cresciuta la coda fuori dall’Apple Store di New York.

Ore 22.40 – Si aprono le porte!

Finalmente ci siamo! Le porte degli Apple Store si sono finalmente aperte e tra pochi minuti potremo toccare con mano il nuovo iPad 2!

Ore 23.00 – Miami

Ecco l’iPad 2 tra le mani di iPadItalia! L’attesa si è finalmente conclusa e, tra gli applausi della folla, siamo finalmente riusciti a toccare con mano il nuovo prodotto destinato a rivoluzionare ancora una volta il mercato dei tablet nel 2011.


Ore 23.11 – New York

Un giornalista del “The Daily”, il giornale pubblicato solo su iPad, si è presentato davanti all’Apple Store per scattare foto e realizzare video per un servizio, utilizzando un iPad 2! Il dispositivo gli è infatti stato recapitato da Apple qualche giorno fa.


Ore 23.10 – Miami

Ecco un primissimo video dell’iPad 2 realizzato dal nostro inviato!

Ore 23.40 – Unboxing di Macrumors

Ecco uno dei primissimi unboxing dell’iPad 2:

Ore 00.10 – Miami

La gente è ancora in coda, gli iPad 2 vanno a ruba!

A breve ulteriori immagini e informazioni!

Restate con noi! La diretta del day out dell’iPad 2 in USA si segue su iPadItalia!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad