Nomad Brush: il pennello per dipingere su iPad

Abbiamo visto varie applicazioni che permettono di creare fantastici disegni su iPad. Certamente non basta solo il software, ma serve anche un po’ esperienza e tanta fantasia per poter realizzare un bel disegno. Oggi vogliamo mostrarvi un nuovo accessorio che ha quasi dell’incredibile. Si tratta del Nomad Brush, un vero pennello che permette di dipingere sul nostro amato tablet.

Don Lee, architetto e artista, è riuscito a creare un “vero” pennello con il quale è possibile realizzare fantastici dipinti su qualsiasi display con touchscreen capacitivo, incluso quindi, anche il nostro iPad. Il manico è stato realizzato in legno di noce e carbonio mentre il “ciuffo di peli”, solitamente in grado di assorbire l’inchiostro, è composto con fili sintetici e ricoperti di un particolare materiale in grado di essere riconosciuto da un display capacitivo.

Al momento, il Nomad Brush è disponibile sul sito nomadbrush.com e viene spedito in USA e Canada ad un prezzo di $ 24.00. Sicuramente si tratta di un bella invenzione che piacerà particolarmente a tutti coloro che amano disegnare su iPad.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad