“Mordillo find them”, il gioco ufficiale su iPad

Arriva su App Store l’applicazione realizzata con la collaborazione di Mordillo, cartoonist amato e conosciuto in tutto il mondo, nasce Mordillo find them.

Questo gioco ti sfiderà a trovare le differenze tra due immagini all’apparenza identiche, prima dello scadere del tempo. Solo nel Mordillo find them questo semplice ed arduo compito è più che mai spassoso, grazie agli spiritosi ed inconfondibili personaggi che in un’esplosione di fantasia, colori, pensiero, immaginazione e creatività, animano il mondo di Mordillo!

Scala le classifiche globali di Game Center ed OpenFeint!  Scova centinaia di piccole e grandi differenze, su un’accurata selezione di classici senza tempo dell’artista argentino! Sfida tutti i tuoi amici nella modalità Multiplayer, o gioca insieme a loro per raggiungere un punteggio da capogiro nella classica modalità Arcade, ascolta la tua musica preferita e condividi le tue conquiste su Twitter e Facebook!

Un coloratissimo rompicapo tutto da riscoprire, che ti farà conoscere o ricordare tutto lo humor e l’elegante ironia dell’amato cartoonist, Mordillo!

Il gioco è disponibile al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store