La teleassistenza su iPad: LogMeIn Ignition [Videorecensione iPadItalia]

Viste le segnalazioni che ci avete inviato, noi di iPadItalia abbiamo deciso di testare un altro software che ci consente di collegare un iPad, ovunque ci si trovi, al nostro Pc/Mac.

LogMeIn Ignition è l’applicazione ufficiale del noto sistema per la telegestione di Pc/Mac. Il costo, pur essendo un’applicazione di tipo universal, non è indifferente: 23,99€. Per poter gestire i nostri client, sarà necessario registrarsi preventivamente sul sito di LogMeIn.

Esistono due versioni per la registrazione: Free e Pro. La versione a pagamento offre un trial di 60 giorni. Io uso oramai da tempo la versione gratis, con ottimi risultati. Una volta effettuato questo passaggio, il successivo passo sarà il download del software per attivare il servizio sul Mac o Pc che sia.

Una piccola nota: la videorecensione che trovate è stata effettuata da un iPad verso un MacBook Pro, entrambi collegati in WiFi al router Huawei E5830 e connessi ad internet tramite una scheda USIM del gestore H3G. La velocità di refresh delle immagini è strettamente legata, quindi, alla velocità di connessione del proprio gestore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store