‘Geronimo Stilton – Alla scoperta dell’America’, arriva su AppStore

Arriva su AppStore ‘Geronimo Stilton – Alla scoperta dell’America’, nuovo prodotto delle Edizioni Piemme, realizzato con la ormai consolidata collaborazione della Enhanced Press, che ha come caratteristica principale l’utilizzo del nuovo Engine EP 2.0.

Si tratta di 48 tavole di fumetti interamente a colori con le avventure di Geronimo Stilton e la prodigiosa macchina del tempo del professor Volt!

I perfidi Gatti Pirati, nemici da sempre di Geronimo Stilton e dei roditori di Topazia, hanno inventato la Gattojet, una macchina per viaggiare indietro nel tempo, con cui potranno scorrazzare nelle varie epoche modificando a loro piacimento il corso della storia. Sarà Geronimo Stilton, con l’aiuto della sua famiglia, a mettersi sulle tracce dei malvagi felini per sventare i loro piani! Viaggiando nelle varie epoche Geronimo incontrerà tanti personaggi famosi, come Cristoforo Colombo e Leonardo da Vinci, e assisterà a importanti eventi storici.

Le tavole possono essere visualizzate intere nella modalità portrait, ma appena si ruota lo schermo le pagine vengono ingrandite, permettendo una migliore lettura del testo e dando una sensazione di immersione nei disegni.

In aggiunta alla lettura, è stato ideato un menu di strumenti con cui interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere note e un microfono per effettuare brevi registrazioni.

Come sempre, i prodotti della EP si dimostrano tra i migliori su AppStore, almeno per quanto concerne la realizzazione di fumetti ed ebook.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store