Springpad – L’applicazione che memorizza le informazioni che si desidera ricordare

Springpad è un’applicazione gratuita che vi permette di  salvare  idee, annotazioni ed informazioni di vario genere in modo semplice ed immediato. Un’interfaccia semplice ma chiara garantisce una notevole semplicità di utilizzo dell’applicazione stessa. Di seguito tutti i dettagli.

Le informazioni che potete salvare in Springpad rientrano in qualsiasi categoria tra cui, ad esempio, note, attività, prodotti e luoghi. L’applicazione organizza in modo automatico le vostre informazioni secondo parametri quali direzioni, orari, comparazioni di prezzo e link. Tra le principali azioni che si posso eseguire con Springpad sono da evidenziare le seguenti:

• Annotare un testo od un pensiero
• Salvare una fotografia che si desidera consultare in seguito
• Memorizzare ristoranti vicini al luogo in cui ci si trova
• Eseguire una scansione di un codice a barre
• Consultare il Web per aggiungere film, vini, libri e tanto altro. Springpad provvede automaticamente ad aggiungere informazioni utili quali indirizzi, prezzi e descrizioni.
• Accedere direttamente ad informazioni utili tra cui una lista della spesa o ad una ricetta

Le vostre informazioni vengono automaticamente sincronizzate nella versione web di Springpadit. E’ quindi possibile condividere tali informazioni con gli amici presenti su Facebook o Twitter. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni riguardanti l’applicazione, vi suggeriamo di visitare il sito di Springpadit.

Vi ricordiamo infine che Springpad è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store