Gifts HD, un’utilissima applicazione per gestire l’acquisto dei vostri regali in modo semplice ed efficace con il vostro iPad!

Finalmente su AppStore è disponibile un’applicazione che vi permetterà di cercare i vostri regali, acquistarli, spedirli in tutta semplicità. Non a  caso molte riviste specializzate come MacWorld, Padgadget, TCGeeks e APPDICTIONS hanno recensito con ottimi voti Gif HD.
Prima di tutto bisogna dire che se userete  Gift HD per eseguire ricerche e pianificare eventuali liste regali su ogni nominativo, potrete inserire una password per evitare che qualcuno possa scoprire in anteprima le vostre sorprese e quindi potrete lavorare di nascosto in tutta tranquillità.
Non solo, ci sarà un opzione per creare una lista di persone che riceveranno i vostri doni, con i loro dati per gestire al meglio eventuali spedizioni e per avere sempre a portata di mano i nominativi dei futuri fortunati; potrete anche inserire un limite di budget per ogni persona per ottimizzare al massimo le spese, monitorare le spedizione e puntare man mano le persone selezionate per avere sempre il punto della situazione…
Tra le altre utilità abbiamo anche un conto alla rovescia che potremo configurare per tenere sotto controllo la scadenza dell’evento prescelto, inoltre non poteva mancare una schermata riepilogativa per avere tutto sotto controllo e per non dimenticare nulla.
Chiaramente Gift HD è provvisto di un proprio motore di ricerca per aiutare l’utente in modo semplice e veloce ed infine, una volta realizzata la nostra lista di regali, avremo la possibilità di inviare il tutto tramite email ed avere sempre a disposizone tutte quelle informazioni per tenerci aggiornati e non perdere di vista nessun particolare importante.
Considerando che ormai il Natale è alle porte, questa applicazione potrebbe aiutare quelle persone che amano utilizzare l’iPad per fare qualsiasi, compresa la lista dei regali…

Gift HD è disponibile in AppStore ad un prezzo di 2,99€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store