Turisti per Caso: nuovo numero, nuova grafica!

Con il numero di novembre è disponibile su iPad la nuova applicazione del mensile Turisti per Caso Magazine, pubblicato dal Gruppo Edizioni Master.

L’App è  scaricabile gratuitamente su iTunes e conta ad oggi più di 12.000 download. Da questo nuovo numero si parte con una veste totalmente rinnovata e potenziata grazie all’introduzione di nuove funzionalità: una maggiore fruibilità dei testi, la consultazione di contenuti multimediali (video, trailer, link, fotogallery) integrati negli articoli, una comoda attività social, che, cliccando sull’icona “condividi”, presenta all’utente una lista di opzioni con cui condividere il contenuto della pagina in lettura. Le opzioni disponibili sono: E-mail, Facebook, Twitter.

Per consultare una rivista, l’utente potrà selezionarla dall’edicola digitale, con la possibilità di visualizzare l’anteprima del numero desiderato, la cover e il sommario.

Nel numero di Novembre, fruibile attraverso i nuovi plus multimediali, Turisti per Caso Magazine propone uno speciale sugli itinerari d’autore con l’esperto Martino Ragusa: quattro percorsi enogastronomici dai Colli Euganei al Salento, passando per Toscana e Umbria, tutto nel segno del piacere. E ancora, in Sudamerica con il tango dell’Argentina, le spiagge del Nord-Est in Brasile, le piste degli Inca in Perù e l’incanto di Los Roques in Venezuela, con testi aggiuntivi di approfondimento sulla geografia e la storie dei luoghi e fotogallery esclusive.

Il mensile ci accompagna, poi, in uno speciale sul bello di viaggiare con i bambini, mostrando i musei più adatti agli “under 12” di Parigi (con EuroDisney) e Madrid con esaustivi testi di approfondimento sulle mostre in esposizione, e le Piramidi d’Egitto per i più avventurosi.

Tante altre le news e gli speciali multimediali e interattivi:  dalle offerte con i pacchetti scontati a partire da 500 euro per i Tropici al Giardino dell’Eden, Mauritius Paradise, dove la ricca fotogallery mostra gli incantevoli luoghi dal mare cobalto e dalla natura spettacolare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti