Su AppStore il nuovo numero di Weekend&Viaggi per iPad

Con il numero di novembre è disponibile su iPad la nuova applicazione del mensile Weekend&Viaggi, la testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master. L’App, scaricabile gratuitamente su iTunes, si presenta a partire da questo nuovo numero in una veste totalmente rinnovata e potenziata, grazie all’introduzione di nuove funzionalità.

Una maggiore fruibilità dei testi, la consultazione di contenuti multimediali (video, trailer, link, fotogallery) integrati negli articoli, una comoda attività social, che, cliccando sull’icona “condividi”, presenta all’utente una lista di opzioni con cui condividere il contenuto della pagina in lettura. Le opzioni disponibili sono: E-mail, Facebook, Twitter. Per consultare una rivista, l’utente potrà selezionarla dall’edicola digitale, con la possibilità di visualizzare l’anteprima del numero desiderato, la cover e il sommario.

In questo numero, fruibile attraverso i nuovi plus multimediali di link, fotogallery e testi aggiuntivi di approfondimento, Weekend&Viaggi propone uno speciale con quindici idee per sfuggire al freddo che avanza: dalle spiagge del Brasile agli ecoresort del Madagascar; le città imperiali dell’India e le piramidi dello Yucatan; l’esclusiva eleganza di Turks&Caicos e il silenzio del deserto della Namibia.

E ancora, a Londra tra i luoghi cool dell’ex quartiere popolare di Soho, con testo multimediale di approfondimento sulla storia di Soho Square e Regent Street, a Roma tutti gli indirizzi top per un aperitivo in salsa capitolina e le fotogallery esclusive delle più belle piazze della capitale, come il Pantheon e piazza delle Coppelle, infine a Budapest per rigenerarsi nel vapore delle terme più belle.

Il mensile ci accompagna, poi, in uno speciale ‘senza sci’, in mongolfiera sulle vette delle Dolomiti o a piedi con il Nordic Walking in Alto Adige. E per i più pigri un itinerario gourmand in Alta Badia.

Tante altre le news e gli speciali multimediali e interattivi di approfondimento:  da Buenos Aires, la città dove i tangueri non dormono, con ricche fotogallery della pulsante Plaza de Mayo e degli innovativi palazzi di Porto Madero, a Lucca, con testi di approfondimento che ne descrivono gli itinerari più cool, sia dentro le mura che nella piana, con indirizzi scelti per un fine settimana nella città di Puccini dove il turismo è d’élite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store