Con l’arrivo dell’iPad 2.0 Apple venderà la cifra stratosferica di 45 milioni di Tablet? Si, secondo gli analisti!

Inutile nasconderlo: praticamente quasi tutti pensavamo che l’iPad sarebbe stato un successo, ma non così immediato e travolgente come in questi primi 6 mesi dalla sua uscita. Attualmente le previsioni per la seconda metà del 2010 parlano di 13 milioni di iPad venduti tra luglio e dicembre. Ma la notizia “shock” di questi giorni è che il prossimo anno, dopo il lancio del già attesissimo iPad 2.0, si raggiunga l’incredibile cifra di 45 milioni di Tablet venduti nel solo 2011!

La notizia, riportata da Forbes poche ore fa, conferma i dati ricevuti da alcuni analisti che si trovano in Cina e che hanno parlato direttamente con i fornitori dei componenti dell’iPad, i quali hanno confermato queste cifre.

Numeri pazzeschi che sono destinati a far lievitare la fama, già planetaria, di questo fantastico gioiello. I dubbi sulla veridicità di tale notizia sono tanti, ma considerato che già da ora il ritmo di produzione batte il tempo dei 3 milioni di pezzi al mese… si direbbe assolutamente possibile.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Notizie