Ritardata la data di spedizione degli accessori iPad

Il numero dei pre-ordini di iPad è stato davvero al limite dell’incredibile e, nonostante sin dall’inizio la Apple per prima credeva al suo successo, molti utenti non riceveranno l’iPad nella data ufficiale di lancio ma qualche o forse parecchi giorni dopo. Il sito web Apple ieri ha mostrato che avverrà un altro rinvio, alquanto inaspettato, che riguarderà anche gli accessori.

Infatti, la data di consegna prevista per ognuno di questi è stata posposta, alle volte anche di parecchi giorni rispetto all’uscita di iPad. Un vero e proprio problema quindi, soprattutto se consideriamo che primo tra questi c’è il case, un accessorio per la protezione del dispositivo che se non arriva in tempo ha ben poco senso di esistere. La sua spedizione, fortunatamente, è slittata solo di pochi giorni passando dal 3 Aprile alla metà dello stesso mese.

Ma oggi vediamo che una sorte simile, se non peggiore, l’ha avuta la tastiera che fino a qualche giorno fa aveva una data di spedizione prevista per la fine Aprile e che adesso è stata slittata a Maggio.

Infine, la mancanza di porta USB e di slot per le schede SD ha portato anche una grande richiesta per l’adattatore che dovrebbe risolvere questo problema che per molti è di primaria importanza. Ebbene anche in questo caso assistiamo a ritardi; infatti l’accessorio non risulta ancora neanche disponibile nello store ufficiale.

Secondo molti la causa principale di tutto ciò è dovuta all’eccessiva segretezza nella produzione all’accurato controllo della qualità, visto in modo positivo e ovviamente al grande successo dei prodotti made in Cupertino.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad