PCWorld: “Chi ha pre-ordinato l’iPad è un idiota!”

Oltre 100.000 ordini in poco più di un giorno sono davvero tanti, ma per PcWorld questa cifra rappresenta esattamente il numero di idioti che hanno preso un dispositivo senza provarlo…

Secondo PCWorld, che è bene ricordare trattasi di una rivista vicina al mondo Windows, prendere questo iPad è un azzardo, una cosa da idioti, dato che si tratta di un apparecchio che Apple userà per capire cosa invece avrebbe dovuto fare:

Abbiamo visto tutti dimostrazioni di promettenti prodotti che poi si sono risolti in grandi delusioni, una volta provati dal vivo. Perché rischiare? Dopotutto, la prima generazione di iPad sarà particolarmente foriera di insoddisfazioni poiché, una volta terminata la frenesia, sarà la versione che ci farà capire cosa avrebbe dovuto invece fare Apple.

Personalmente ritengo queste parole frutto di poca conoscenza della materia. Dell’iPad si sta ormai tutto e il contrario di tutto ed anzi, a differenza di quanto è avvenuto in passato, ma come questa volta è trascorso tanto tempo tra la presentazione di un prodotto Apple e la sua disponibilità. Gli utenti non hanno quindi “ordinato” ad occhi chiusi, ma hanno avuto oltre un mese per leggere le opinioni dei pochi fortunati che lo hanno provato, visualizzare video, leggere le caratteristiche di tutte le applicazioni (vedi iWork), capirne le modalità di utilizzo e dare uno sguardo alla concorrenza.

Insomma, chi ha ordinato un iPad conosce il dispositivo e non teme certo un flop, anzi!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità