Zagg lancia le nuove tastiere Folio per iPad Mini

Con l’arrivo dei nuovi iPad Mini si arricchisce il catalogo di accessori di Zagg, noto marchio produttore di accessori per iPad, che lancia sul mercato i nuovi case con tastiera dedicato agli iPad Mini di quinta generazione.

Il nuovo accessorio offre una solida e robusta tastiera unita ad un case protettivo per il tablet di Cupertino in grado di offrire adeguata protezione a tutto lo chassis; un accessorio 2 in 1 estremamente interessante se desiderate scrivere tanto in mobilità con il vostro iPad Mini.

La tastiera è totalmente retroilluminata con ben 7 colori disponibili ed il supporto per l’iPad offre un angolo di visuale di ben 180 gradi. La batteria della tastiera viene garantita dal produttore per un’autonomia di ben 2 anni e lo stesso prodotto può essere acquistato non solo nella variante per iPad Mini ma anche nella variante compatibile con iPad da 9,7 pollici di quinta e sesta generazione.

Il case Folio è al momento disponibile con il solo layout britannico ma a breve sarà disponibile anche la versione con layout italiano. E’ possibile visionare le specifiche sul sito del produttore, con un costo pari a 99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad