Disponibile il nuovo monitor LG UltraFine 5K da 27 pollici compatibile con iPad Pro

31 Luglio 2019 di Giuseppe La Terza

Dopo essere apparso ieri sul sito di Apple negli Stati Uniti è ora disponibile all’acquisto sia sullo store italiano che su Amazon il nuovo monitor LG UltraFine 5K da 27 pollici.

Il nuovo monitor LG UltraFine 5K è disponibile all’acquisto al prezzo di listino di 1.399 euro e offre una risoluzione di 5120 x 2880 pixel e un’ampia gamma di colori P3.

Il monitor oltre a collegarsi ad un Mac tramite un cavo Thunderbolt 3, può connettersi anche tramite USB-C, il che significa che è anche compatibile con gli ultimi modelli di iPad Pro, che sono appunto dotati di porta Type-C. Sono pfresenti tre porte USB-C downstream con velocità fino a 5 Gb / s e sono presenti degli altoparlanti stereo integrati, una webcam e un microfono per le videochiamate e un supporto regolabile.

Il nuovo monitor LG 5K UltraFine può essere acquistato sul negozio online di Apple o su Amazon (con un piccolo sconto) a partire da oggi.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.