Apple rilascia la quarta beta pubblica di iPadOS 13

Apple ha da poco rilasciato la quarta beta pubblica di iPadOS 13. L’aggiornamento arriva due settimane dopo il rilascio della terza beta pubblica del nuovo sistema operativo.

quarta beta pubblica di iPadOS 13

Se state già utilizzando la terza versione della beta pubblica di iPadOS 13, potrete eseguire l’aggiornamento in maniera molto semplice tramite l’app Impostazioni sul vostro iPad. Il sito web del beta testing pubblico di Apple è raggiungibile da qui. Coloro che desiderano aderire al programma di beta testing possono registrarsi sul sito di Apple, che consente agli utenti di accedere alle beta. Prima di installare una versione beta, assicurati di creare un backup completo su iTunes o un backup iCloud.

I beta tester che si sono iscritti al programma di beta test di Apple riceveranno l’aggiornamento della versione beta di iPadOS 13 tramite OTA dopo aver installato il certificato appropriato. Vi ricordiamo che nonostante sia già un software abbastanza maturo, si tratta pur sempre di una beta, per cui potrebbero essere presenti alcuni bug.

Trovate qui tutti gli articoli approfonditi sul nuovo sistema operativo, il primo pensato per l’iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad