iPad Pro 2018 potrebbe impedirvi di aprire la vostra automobile

Parliamo ancora una volta degli iPad Pro 2018 ma questa volta non per citarne le potenzialità e/o i benefici del loro utilizzo quanto una serie di criticità che sono emerse nel corso di queste ultime ore e segnalate da parte degli utenti.

Apple ha infatti aggiornato di recente un documento relativo alla Apple Pencil di seconda generazione che mostra come il prodotto possa creare un problema non da poco che dovremmo tenere in considerazione qualora avessimo un’automobile di ultima generazione.

Il tutto consisterebbe nella creazione di una serie di interferenze che non permetterebbero all’utente di andare ad aprire la propria automobile attraverso gli ultimi sistemi tecnologici messo a disposizione degli utenti tramite le nuove schede. In tal modo infatti non c’è più la necessità di inserire la chiave o aprire tramite un telecomando, ma basterà semplicemente avvicinarsi ed avere con se questa scheda.

Se questo avviene con una Apple Pencil nelle vicinanze, il rischio è che l’auto non si apra. Insomma potreste non avere la possibilità di aprire il vostro mezzo quotidiano dovendo effettuare una sola ed unica operazione. Dovrete prendere il vostro iPad Pro e sganciare la Apple Pencil di seconda generazione da esso così da non doverla avere in ricarica. In alternativa, dovete prendere i due prodotti e tenerli lontani dalla scheda di accesso dell’automobile.

Speriamo in una risoluzione nel giro di breve tempo anche tramite un semplice update interno per la Apple Pencil.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Notizie