Recensione iPad Air 3 (2019): è quasi PRO

11 aprile 2019 di Francesco Siciliani
FEATURED

Abbiamo recensito per voi, su iPhoneItalia.com, il nuovo iPad Air 3 (2019) in modo da scoprire quali sono tutti i punti chiave del nuovo tablet di Apple.

iPad Air 3 riprende le linee di iPad Pro 10.5″ ma porta con sé hardware rinnovato, così come abbiamo visto su iPad mini 5. Presente lo Smart Connector per una tastiera fisica e supportata la Apple Pencil.

Con poche differenze estetiche, questo prodotto è essenzialmente un iPad Pro da 10.5 pollici, con un display capace di offrire un buon compromesso tra praticità d’uso e immersività. Resta presente il tasto Home, così come restano presenti le cornici che avvolgono il display. Display che questa volta supporta la Apple Pencil di prima generazione anche se non integra il supporto a ProMotion, esclusiva di iPad Pro.

A livello hardware, troviamo il chip A12 Bionic, garanzia di performance e velocità. Disponibili 3GB di RAM, mentre per lo storage si va dai 64GB del modello base ai 256GB del modello top.

Per scoprire tutti i dettagli, potete leggere la nostra recensione completa su iPhoneItalia.com.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.