Disponibile la nuova app Pixelmator Photo

09 aprile 2019 di Giuseppe Migliorino

Il team di Pixelmator ha lanciato oggi una nuova app per iPad chiamata Pixelmator Photo, una variante del famoso software per l’editing fotografico.

Pixelmator Photo consente di modificare le foto su iPad in modo avanzato, sia caricandole dal rullino, sia scattandole direttamente dalla fotocamera.

Il browser di Pixelmator Photo presente una barra laterale con una serie di filtri avanzati, per apportare modifiche veloci alle singole immagini. Le nuove foto possono essere salvate nella libreria di Foto o esportate in una varietà di formati.

L’app consente anche di accedere a varie regolazioni come esposizione, luminosità, saturazione delle ombre, tonalità e altro. Puoi regolare curve e livelli su un istogramma proprio come ci si aspetterebbe da uno strumento di modifica più avanzato. È anche possibile modificare singoli elementi di un’immagine con un colore selettivo e sostituire le regolazioni del colore. Sono disponibili anche funzionalità come ritagliare e correggere la prospettiva.

Pixelmator Photo incorpora anche strumenti di apprendimento automatico per velocizzare le modifiche con ML Enhance. Poiché tutte le modifiche in Pixelmator Photo non sono distruttive, le modifiche apportate dagli algoritmi automatici possono essere ottimizzate a proprio piacimento. C’è anche una funzione ML per incorniciare automaticamente le tue immagini attorno a un soggetto.

Pixelmator Photo offre uno sconto del 20% (a 5,49€) sul perzzo finale.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.