Apple Pencil, è ora possibile sottoscrivere Apple Care+ anche se acquistata separatamente

19 marzo 2019 di Luca Ansevini

Nella giornata di oggi Apple ha svelato i nuovi iPad senza alcun tipo di evento dedicato, una mossa a tratti attesa in virtù dell’evento in programma il 25 marzo incentrato prevalentemente sui servizi tra i quali il nuovo servizio di streaming video dell’azienda di Cupertino.

Quest’oggi però Apple ha introdotto una piccola novità per Apple Pencil riguardante la sottoscrizione Apple Care+. Fino ad oggi infatti, per attivare la copertura aggiuntiva sulla penna di Apple, era necessario acquistarla insieme ad un iPad.

Insieme alle novità di oggi arriva anche la possibilità di poter stipulare Apple Care+ su Apple Pencil anche in assenza di un iPad acquistato nello stesso momento: La copertura può essere attivata sia per Apple Pencil di prima generazione che di seconda generazione. Una novità insomma sicuramente interessante nonostante il costo del prodotto nuovo non sia certamente troppo elevato in relazione agli altri prodotti proposti dall’azienda.

Siete interessa alla copertura della vostra Apple Pencil? Fatecelo sapere nei commenti.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.