iPad: in arrivo la settima generazione e un iPad del tutto inedito

13 marzo 2019 di Francesco Siciliani

Il futuro iPad di settima generazione potrebbe arrivare insieme ad un modello del tutto nuovo, stando a quanto affermano i nuovi rumors apparsi in rete.

Giornata piena di rumors relativi ai tablet di Apple. Si parla della settima generazione del tablet di Cupertino, che forse Apple prevede di lanciare insieme ad un nuovo iPad.

Stando alle indiscrezioni, Apple prevede di lanciarne quindi due: uno da 10.2″ e uno (non Pro) da 10.5″.

Chiaramente ci saranno delle differenze tra i due device, in quanto la diagonale è molto simile. Uno sarà sicuramente il modello di settima generazione mentre l’altro, da 10.5″ non Pro, potrebbe essere un iPad del tutto nuovo e inedito, oppure – in ultima analisi – una versione molto meno potente del modello Pro con la stessa diagonale.

Al momento non ci sono molti dettagli a riguardo, ma vi aggiorneremo non appena dovessimo saperne di più sui futuri tablet di Apple che, considerando anche le voci di iPad mini 5, potrebbero arricchire parecchio la lineup attuale. Bisognerà capire anche come verranno posizionati sul listino in base al prezzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.