Nuovo iPad 2019: economico, stesso design, Touch ID e jack cuffie – RUMOR

09 Marzo 2019 di Giuseppe Migliorino

Il blog Mac Otakara, che in passato ha svelato in anteprima alcune novità su prodotti Apple non ancora presentati, sostiene che il prossimo iPad che sarà presentato da Apple porterà poche novità rispetto agli attuali modelli non Pro.

L’iPad di settima generazione che Apple dovrebbe presentare insieme all’iPad mini 5 utilizzerà lo stesso design dell’iPad di sesta generazione, senza alcun tipo di novità estetica.

Secondo questa fonte, il dispositivo monterà però un display da 10.2 pollici, anche se alcuni fornitori starebbero smentendo questa voce parlando di uno schermo “solito” da 9.7 pollici.

A prescindere dalle dimensioni del display, il nuovo iPad dovrebbe continuare ad utilizzare il Touch ID (quindi niente Face ID) e il jack per le cuffie, rimanendo di fatto ancorato a soluzioni tecnologiche e strategiche della precedente generazione.

Il nuovo iPad 2019 dovrebbe essere lanciato in primavera, probabilmente dopo la presentazione prevista per il 25 marzo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 329$.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.