iPad mini 5, spunta un file CAD che ne conferma il design

Entro metà anno, Apple potrebbe lanciare il nuovo iPad mini di quinta generazione che, a quanto pare, non sarà molto diverso dal precedente modello. La conferma arriva da un file CAD di cui si parla in rete.

Ormai, le voci sull’iPad mini 5 si stanno facendo sempre più insistenti e i vari rumor sono anche coerenti tra loro. Il dispositivo sarà praticamente identico all’iPad mini 4, con tasto Home, Touch ID e cornici ben in vista. Ovviamente, ci saranno diversi miglioramenti lato hardware, tra processore, RAM e fotocamere.

Steve H. McFly, noto come OnLeaks su Twitter, afferma di aver messo le mani su un file CAD relativo al design dell’iPad mini 5 e che non ci sono modifiche rispetto all’attuale modello. L’unica eccezione riguarda il microfono che è stato posizionato al centro della parte superiore sul retro.

Questo significa che, salvo sorprese, l’iPad mini 5 sarà rinnovato solo internamente e solo per quanto riguarda le specifiche hardware.

Ricordiamo che l’iPad mini 5 potrebbe essere lanciato entro giugno 2019. Si tratta quindi di un dispositivo molto atteso, visto che l’iPad mini 4 è in commercio da anni e conviene quindi acquistarlo ricondizionato risparmiando sul prezzo finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad