Pixelmator si aggiorna con supporto ai nuovi iPad Pro e Apple Pencil

Importante aggiornamento per Pixelmator, una delle più complete applicazioni di fotoritocco per iPad, che aggiunge il supporto alla nuova Apple Pencil e agli iPad Pro 2018.

Schermata 2016-07-19 alle 13.32.36

Uno degli aspetti più impressionanti di Pixelmator è dato dal potente motore grafico, che consente di regolare effetti, colori, pennelli, testo, oggetti e livelli multipli in modo immediato.  Si possono anche regolare i filtri (tutti modificabili manualmente), controllare gli slider RGB, modificare le curve a istogramma e lavorare su altre funzioni professionali.  Tutte le singole opzioni sono poi regolabili manualmente, dalla temperatura dei colori alla tinta, tramite appositi strumenti di scorrimento. Il team di Pixelmator è riuscito anche ad integrare tutte le funzioni di supporto per i livelli, portando su iPhone una caratteristica che fino a poco tempo fa era presente solo su desktop.

L’update aggiunge il supporto agli schermi dei nuovi iPad Pro, oltre alle gesture a doppio tap della nuova Apple Pencil. Sono stati apportati anche altri miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni e sono stati corretti alcuni bug.

Questa splendida app è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti