iPad Mini quinta generazione e nuovo iPad arriveranno in primavera?

Tra qualche mese Apple iPad 2019 e iPad Mini verranno presentati, in particolar modo quest’ultimo avrà supporto con Pencil e Smart Keyboard. Nuove conferme arrivano da Bloomberg.

Chi vuole un tablet, nel verso senso della parola, non ha scelta: Apple iPad. I dispositivi dell’azienda di Cupertino sono i migliori in commercio e dotati di un App Store davvero valido e pieno di applicazioni progettate e sviluppate per il tablet e non sono solo delle versioni “allungate” come capita principalmente tra smartphone e tablet Android.

Ebbene, il nuovo iPad Mini quinta generazione sarà molto probabilmente compatibile con Pencil e la Smart Keyboard. E le prove in merito sono subito servite!

Il Developer ed esperto software Steve Troughton-Smith ha dato uno sguardo dall’alto tasso tecnico alle più recenti Beta di iOS e queste, tra le altre cose, hanno fatto intravedere che ci sarò spazio per il supporto ad entrambi gli accessori menzionati. Le beta di iOS sono ricche di informazioni relative alle prossime funzionalità che i dispositivi che la portano in dote avranno, vanno semplicemente analizzate nel profondo per capirne di più.

I nuovi iPad potrebbero essere presentati in primavera, come tra l’altro confermato anche dal fornitore Compal Electronics che avrebbe già avviato la produzione di alcuni componenti “legati al mercato tablet“.

Fonte: macrumors

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad