iPad Mini 5 potrebbe supportare Apple Pencil e Smart Keyboard

Secondo le recenti informazioni condivise oggi dallo sviluppatore Steve Troughton-Smith, i prossimi iPad mini 5 e iPad 2019 potrebbero essere dotati del supporto per Apple Pencil e Smart Keyboard.

Troughton-Smith ha analizzato l’ultima versione beta di iOS 12.2 nella quale sono presenti alcuni dettagli circa i nuovi modelli di iPad, ma afferma che queste informazioni devono essere prese con il beneficio del dubbio, perché non sono sicure al 100%.

Dalle informazioni scovate vengono fuori che i prossimi modelli di iPad con nome in codice J210, J211, J217 e J218 sono legati a due dimensioni di display differenti, probabilmente corrispondenti ad iPad mini 5 e un iPad 2019 di nuova generazione che si dice abbia un display da 10 pollici.

Entrambe sembrano supportare sia Smart Keyboard che Apple Pencil, fattore che non dovrebbe sorprendere, visto che già lo scorso anno il suo iPad “economico” offriva proprio il supporto ad Apple Pencil. I nuovi iPad, inoltre, sembrano supportare il Touch ID, quindi a livello di design non ci dovrebbero essere grandi novità rispetto ai modelli esistenti dotati di tasto Home.

I nuovi iPad mini 5 e iPad 2019 dovrebbero essere lanciati nella prima parte del 2019, e se seguiamo il calendario dello scorso anno, è molto probabile che ciò avvenga nel mese di marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad