Luna Display e Astropad: migliori performance con il nuovo Liquid video engine

24 gennaio 2019 di Giuseppe La Terza

Astro HQ, la società dietro popolari app come Astropad e Luna Display, ha annunciato un importante aggiornamento del suo Liquid video engine, che ora è in grado di offrire prestazioni della GPU fino a 4 volte migliori ed una reattività raddoppiata, per ridurre al minimo la latenza con iPad.

Luna Display

Con l’ultima versione della tecnologia proprietaria LIQUID 3.0, l’azienda si è concentrata sulla riduzione della latenza e sull’ottimizzazione delle prestazioni della GPU. Secondo l’azienda, ora la latenza è molto più ridotta, soli 11.32 ms, rispetto a prodotti concorrenti come AirDisplay e Duet Display, rispettivamente fermi a 53 ms e 95 ms.

Questo aggiornamento, con conseguente aumento delle prestazioni, è sicuramente una bella notizia per tutti gli utenti che utilizzano Astropad o Luna Display, e potrebbe conferire all’azienda una netta posizione di vantaggio sulla concorrenza.

Questo aggiornamento è disponibile in Luna Display 3.0, Astropad Studio 3.0 e Astropad Standard 3.0.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.