YouTube, arriva finalmente il supporto al display di iPad Pro 2018

Con un discreto ritardo rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare da un’azienda come Google ecco finalmente arrivare l’atteso aggiornamento per l’applicazione ufficiale di YouTube che introduce il supporto al display dei nuovi iPad Pro 2018.

L’aggiornamento va finalmente a supportare layout e risoluzione di entrambi i modelli di iPad Pro 2018, ovvero 11 e 12,9 pollici. Un aggiornamento senza dubbio tra i più attesi su App Store ma che aimè si trascina dietro uno spiacevole inconveniente.

La barra home di iOS va infatti a coprire il menù di navigazione di YouTube posto sulla parte inferiore dell’interfaccio; il problema non incide esageratamente nell’esperienza di navigazione tuttavia è certamente un segnale bruttino e di scarsa cura da parte di Google. Nulla ovviamente che non possa essere corretto tramite un futuro aggiornamento, tuttavia fa certamente ridere che un’azienda come Google non si sia accorta di questo spiacevole bug.

Speriamo che l’azienda di Moutain View intervenga nel più breve tempo possibile; nel frattempo godiamoci finalmente l’atteso supporto al display dei nuovi iPad Pro, giunto con inspiegabile ritardo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad