Zagg presenta i nuovi case con tastiera per iPad e iPad Pro

Zagg ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato di una nuova linea di case con tastiera per iPad e iPad Pro, linea pensata per adattarsi a tutti i tipi di utilizzo.

La line-up è suddivisa in tre modelli chiamati Slim Book Go, Rugged Book GoMessenger Folio e la loro principale differenza sta nel design e nella costruzione, pensati per soddisfare le esigenze di più categorie di utenti ma la comunque presenza di una pratica tastiera bluetooth.

La Slim Book Go è un case con tastiera elegante ma allo stesso tempo protettivo per il vostro iPad ed è dotata, oltre alla tastiera bluetooth retroilluminata, anche di un pratico alloggiamento per trasportare in sicurezza la vostra Apple Pencil. Il prodotto è disponibile in ben 7 colorazioni differenti ed è disponibile sia per iPad da 9,7 che per entrambe le versioni di iPad Pro, con un prezzo al pubblico che oscilla tra i 100 e i 130 dollari.

La ZAGG Rugged Book Go va sostanzialmente ad introdurre un ulteriore grado di protezione contro urti e cadute rispetto al modello precedentemente descritto e sarà disponibile da questa primavera solamente per iPad Pro da 11 pollici, al prezzo stimato al pubblico di 150 dollari.

La ZAGG Messenger Folio, a differenza delle versioni precedenti, perde la retroilluminazione dei tasti ma guadagna un design decisamente più leggero e trasportabile unito ad un comodo stand per la scrittura su una superficie e una batteria in grado di offrire un’elevatissima autonomia. Anche questo case sarà al momento disponibile solo per iPad Pro da 11 pollici, con prezzo di vendita previsto di 70 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad