Duet Display per iPad si aggiorna: risolti i problemi di latenza su Mac

06 dicembre 2018 di Giuseppe La Terza

Duet Display è una delle migliori opzioni per poter sfruttare un iPad come secondo schermo su macOS. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi di latenza ora risolti con l’ultimo update.

Duet Display

Ora, con l’ultimo aggiornamento software rilasciato ieri insieme all’ultima versione di macOS, Duet Display è in grado di utilizzare l’accelerazione hardware per rendere l’esperienza di utilizzo più fluida, poichè ora l’ iPad viene riconosciuto come un vero display esterno in macOS.

Duet Display ha annunciato la notizia su Twitter, subito dopo il rilascio da parte di Apple di macOS 10.14.2. L’aggiornamento è totalmente gratuito per tutti gli utenti di Duet Display con l’ultima versione dell’app per Mac e iPad.

L’azienda afferma inoltre che questo è il modo più veloce per usare iPad come secondo display, esattamente come il suo concorrente Luna Display, che però utilizza due piccoli dongle per offrire un’esperienza fluida e a bassa latenza.

Se davvero l’ultimo aggiornamento offrirà effettivamente le prestazioni dichiarate dalla società, si tratta certamente di un’opzione più economica, solo 10 dollari, rispetto a Luna Display, che ha attualmente un costo di circa 80 dollari.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.