Tropico per iPad disponibile dal 18 dicembre

05 dicembre 2018 di Giuseppe La Terza

Feral Interactive ha rivelato qualche mese fa l’arrivo della versione per iPad di Tropico e da allora ha lentamente rilasciato alcune informazioni a riguardo. Oggi, Feral Interactive e Kalypso Media hanno scoperto la data di rilascio della versione per iPad e l’apertura dei pre-ordini.

Tropico

Questi sono i dispositivi supportati:

  • iPad (5a generazione)
  • iPad (6a generazione)
  • iPad Pro (1a generazione)
  • iPad Pro (2a generazione)
  • iPad Pro (3a generazione)

Viene tagliato fuori quindi l’iPad Air 2, su cui purtroppo non sarà possibile giocare a Tropico. Per poterlo installare saranno necessari circa 3 GB di spazio di archiviazione e sistema operativo iOS 12.

Tropico

Il gioco è uno degli strategici più amati dagli utenti PC e Mac, avrà un costo di 12,99€, senza nessun acquisto in app, e sarà disponibile dal prossimo 18 dicembre per iPad. Nel 2019, però, il gioco arriverà anche su iPhone, ma purtroppo al momento non sappiamo ancora quali modelli di iPhone saranno supportati.

Potete pre-ordinalo direttamente sull’App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.