Recensione iPad Pro 12.9″: il TABLET perfetto, ma pur sempre un TABLET! – VIDEO

16 novembre 2018 di Andrea Cervone
FEATURED

Il nuovo iPad Pro è sicuramente il miglior tablet mai prodotto e restituisce un’esperienza utente davvero appagante, specialmente nella versione da 12.9″. Il claim di Apple è però molto preciso: questo dispositivo può sostituire un computer, anzi è anche superiore ad un computer. Ma sarà davvero così? Scopriamolo nella nostra recensione completa!

Con i nuovi iPad Pro del 2018 Apple cerca di rendere più indolore la transizione tra il concetto attuale di computer e quello che da anni identifica come l’era post-PC; l’azienda di Cupertino ha infatti presentato due tablet di fascia alta con un design completamente rivoluzionato e che ora offrono prestazioni addirittura superiori alla maggior parte dei laptop in commercio, senza dimenticare l’arrivo del Face ID e dei nuovi accessori fondamentali per un utilizzo più avanzato di un simile prodotto. Basterà questa formula per trasformare quello che oggi si presenta come un semplice (ma avanzato) tablet nella macchina definitiva che sostituirà per sempre il nostro computer?

Continua a leggere la recensione completa cliccando qui.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.