Paper by FiftyThree si aggiorna con il supporto alla Apple Pencil 2

FiftyThree ha rilasciato un nuovo update di Paper, splendida app che fa da incubatore per i contenuti creativi e le vostre idee, pensata principalmente per chi disegna.

La peculiarità di Paper è che non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto agli schermi dei nuovi iPhone e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”. Paper  comprende anche Mix, la prima piattaforma aperta al mondo per la creazione condivisa. Con Mix puoi prendere un’idea condivisa e utilizzare come punto di partenza per un remix e per farla evolvere.

Con questo aggiornamento arriva il pieno supporto alla nuova Apple Pencil 2, con possibilità di personalizzare alcune funzioni come lo switch to erase, lo switch per riutilizzare l’ultimo tool e la funzione per mostrare le palette di colore.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria