Apple pubblica le più belle recensioni dell’iPad Pro

Come già accaduto con iPhone XS e iPhone XR, Apple ha condiviso online le migliori recensioni del nuovo iPad Pro, pubblicando alcune delle citazioni più interessanti.

Gran parte delle recensioni concordano nel dire che l’iPad Pro è un tablet incredibilmente potente, ma limitato da iOS. Quello che potrebbe essere un vero sostituito dei notebook, non potrà mai sostituire del tutto un MacBook proprio per le limitazioni di iOS. Apple ha ovviamente sorvolato su quest’ultima parte, mostrando i vari aspetti positivi citati dai recensori.

Vengono quindi citate le frasi dei vari Wired o Engadget relative al design fantastico dei nuovi iPad Pro, alla loro potenza e all’utilità del Face ID.

Apple ha estratto frammenti da nove recensioni di iPad Pro, concentrandosi principalmente sulla potenza offerta dai dispositivi, nonché sul nuovo design ultrasottile e sul Face ID. Qui ce ne sono un po:

Apple ha citato anche le varie menzioni alla nuova Apple Pencil 2, da molti considerata la migliore penna digitale mai realizzata per un tablet. Ad esempio, Daring Fireball ha scritto che la Pencil 2 “si avvicina alla perfezione“, mentre Mashable: “È un processo di creazione così intimo che mi ha fatto capire che Apple non sta semplicemente cercando di cambiare la mia o le tue vecchie abitudini. Apple non sta cercando di rendere iPad Pro un sostituto del laptop perché il dispositivo non lo è. Sta cercando di fare qualcosa di più grande: inventare un nuovo modo di creare per una nuova generazione che non è legata alle vecchie leggi informatiche del clic di un mouse“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad