Ecco i wallpapers del nuovo iPad Pro pronti al download

Come scaricare e applicare gli sfondi del nuovo iPad Pro di Apple.

Sfondi iPad 2018? Ecco i download per i vostri device dei nuovi wallpapers dedicati agli iPad Pro appena presentati da Apple.

Sfondi iPad 2018

Apple ha svelato ieri i nuovi iPad Pro e, come sempre, i dispositivi includono anche dei nuovi wallpapers. Se state cercando nuovi sfondi dal design colorato per il vostro dispositivo, abbiamo estratto i nuovi sfondi di iPad Pro per poterli utilizzare su qualsiasi dispositivo.

Sfondi iPad 2018

I nuovi sfondi per iPad Pro sono stati mostrati durante l’evento speciale di Apple di ieri pomeriggio e possono essere visualizzati anche sul sito Web di Apple. Gli sfondi sono molto colorati e raffigurano vari disegni artistici, seguendo il tema della creatività dell’evento di ieri.

Tanti nuovi sfondi colorati

In totale ci sono 8 nuovi sfondi per iPad Pro inclusi in iOS 12.1 e alcuni sono davvero molto belli. Vediamo come impostarli come sfondo sugli iPhone o iPad.

Per scaricare i nuovi sfondi per iPad Pro potete utilizzare i link a Dropbox o Mega. Fatto questo, per impostare i nuovi sfondi di iPad Pro sul vostro device non dovete far altro che aprire l’immagine che vi interessa maggiormente nell’app Foto su iOS, toccare l’icona di condivisione nell’angolo in basso a sinistra e selezionare “Usa come sfondo”.

Ovviamente questi sfondi possono essere usati su qualsiasi altro dispositivo, anche su smartphone e tablet Android e su PC. Potete anche scaricarli tutti così da variare nel tempo e avere sempre uno sfondo fresco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad