iPad Pro, la riparazione fuori garanzia costa 701 euro!

Danneggiare i nuovi iPad Pro può costare molto caro, visto che la riparazione fuori garanzia dei danni accidentali ha un prezzo di 701,20 euro per il modello da 12.9 pollici. Per non correre rischi, diventa sempre più interessante l’opzione AppleCare+.

Riparare un nuovo iPad Pro fuori garanzia ha il costo più alto mai visto su un tablet Apple, visto che mai erano stati superati i 700 euro. Senza AppleCare+, per i quali è prevista comunque una franchigia di 49 euro per i danni accidentali, si rischia di pagare quasi quanto un nuovo iPad per effettuare una riparazione, che sia dello schermo o di altri danni accidentali.

Il costo elevato è dovuto proprio al display Liquid Retina, la cui riparazione è complessa anche in termini di lavoro vero e proprio. Meno costoso il prezzo dell’iPad Pro da 11 pollici, visto che la riparazione ha un prezzo di 541,20 euro.

L’opzione AppleCare+ nono solo porta la garanzia a tre anni in Italia, ma copre anche i costi per le riparazioni di danni accidentali, per un massimo di due riparazioni (al costo di 49 euro l’una). Per l’iPad Pro 2018 il costo dell’AppleCare+ è di 139 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad