iPad Pro 2018, gli ultimi rendering prima della presentazione ufficiale

Online sono stati pubblicati nuovi rendering che mostrano il possibile design degli iPad Pro che Apple, salvo sorprese, presenterà il prossimo 30 ottobre alle 15 italiane.

I nuovi rendering prendono spunto dagli ultimi rumor sull’iPad Pro 2018, che Apple dovrebbe rilasciare in due diversi modelli da 10.5 (o 11) e 12.9 pollici.

La novità più importante riguarda la parte frontale, con cornici molto più sottili e assenza del tasto Home. In alto troviamo il sistema True Depth con Face ID per il riconoscimento facciale, ma senza notch. Per l’iPad Pro, infatti, Apple sembra orientata ad integrare cornici leggermente più spesse, grazie anche alle dimensioni più generose del tablet rispetto all’iPhone, sia in alto che in basso, così da proporre un design più omogeneo.

I bordi sono più squadrati rispetto agli attuali modelli e prendono spunto proprio dall’iPhone X.

Per quanto riguarda i due modelli, Apple dovrebbe rilasciare un iPad Pro da 12.9 pollici con dimensioni generali ridotte proprio grazie all’assenza delle cornici. Le dimensioni esterne dell’altro modello dovrebbero rimanere invariate rispetto all’attuale versione da 10.5 pollici, ma con un display da 11 pollici.

 

I nuovi iPad Pro dovrebbero montare una porta USB-C che va a sostituire la porta Lightning vista fino ad oggi sui tablet Apple.

Cosa ne pensate?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept