i nuovi iPad Pro 2018 avranno la stessa risoluzione degli attuali 10,5 e 12,5?

Si fanno sempre più insistenti le voci di un’imminente presentazione dei nuovi iPad Pro, attesi presumibilmente entro la fine del mese. A poche settimane ormai dalla presentazione emergono nuovi dettagli sui futuri tablet dell’azienda.

Secondo infatti quanto riferito dalle autorevolissime fonti di MacRumors sarebbero comparsi sulla potente piattaforma analitica Appsee diversi nuovi modelli di iPad con nomi in codice iPad 8,1 8,2 8,3 8,4 8,5 8,8. Tali nuovi dispositivi avrebbero fatto la loro comparsa già dai primi giorni di agosto, segnale di come Apple li stia ormai testando da diversi mesi.

Secondo Guilherme Rambo di 9to5mac questi prodotti non possono che essere i nuovi attesissimi iPad Pro 2018, pronti a rivoluzionarsi nel design e nelle funzionalità allo stesso modo di quanto accaduto con iPhone in occasione iPhone X.

Un’altra curiosità emersa riguarda la risoluzione dei display adottata dai nuovi prodotti. Nonostante infatti il probabile cambio di design la risoluzione dei display non subirà variazioni rispetto a quella attuale di iPad Pro 10.5 e 12.5 che sono pari rispettivamente a 2,224 × 1,668 e 2,732 × 2,048 pixel, le medesime risoluzioni dei precedenti modelli.

Come già ampiamente pronosticato dovrebbe finalmente essere implementato il tanto atteso Face ID, oltre ovviamente ad un corpo riprogettato che dovrebbe seguire lo stesso design edge-to.edge visto su iPhone X e XS.

L’evento di presentazione si fa sempre più vicino. Quanto siete curiosi di conoscere i nuovi modelli di iPad Pro 2018? Pensate di fare l’upgrade? Fatecelo sapere nei commenti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad