EaseUS MobiSaver 7.5, come recuperare i file su iPad

Vi abbiamo parlato poco fa su iPhoneItalia.com di questo interessantissimo software per Mac e PC capace di aiutarvi durante il processo di recupero dei dati persi e cancellati. EaseUS MobiSaver 7.5 funziona chiaramente anche su iPad.

Recuperare i dati persi da iPad non sarà difficile in quanto questo MobiSaver 7.5 risulta essere piuttosto veloce e comodo. Si tratta di un sistema che ci permette di eseguire una scansione sul dispositivo, cercare i file da recuperare e poi ripristinare i contenuti persi o cancellati.

Il software funziona su tutti i device iOS e riesce a recuperare i seguenti tipi di file: foto, video, messaggi, chat WhatsApp, cronologia chiamate, note, calendari, promemoria, cronologia Safari e allegati.

Questo significa che, avremo modo di recuperare i file nel caso in cui il nostro dispositivo dovesse avere problemi, ma anche nel caso in cui dovessimo cancellare per errore qualcosa. Come ricordiamo sempre, in caso di software di recupero dati, non sempre è possibile recuperare tutti i file in quanto ci sono tantissime variabili in gioco e spesso alcuni file possono risultare irrimediabilmente danneggiati.

Il software funziona molto bene e ci aiuta grazie ad un’interfaccia piuttosto semplice ed intuitiva. Sono poi supportate anche due modalità di scansione alternative: la scansione dai backup iCloud e iTunes.

Per tutte le considerazioni sul software vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione completa disponibile su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Win