Arriva Logitech Crayon, l’alternativa economica alla Apple Pencil

06 settembre 2018 di Giuseppe Migliorino

E’ disponibile da oggi la Logitech Crayon, la penna digitale per iPad che offre funzioni avanzate ad un prezzo più basso rispetto alla Apple Pencil.

Logitech Crayon è compatibile con iPad di quinta e sesta generazione ed è dotata della stessa tecnologia della Apple Pencil, per un’esperienza di scrittura precisa e veloce.

Il design è minimal e resistente, pensato per far utilizzare la penna anche ai più piccoli. Logitech Crayon si collega istantaneamente all’iPad, in quanto basta premere il pulsante ON per attivarla, e assicura fino a 7 ore di utilizzo non-stop. Inoltre, la punta della penna digitale regola automaticamente il tratto della linea, permettendo di passare facilmente da linee spesse a linee sottili, proprio come una normale penna.

Logitech Crayon sarà disponibile a partire da ottobre 2018 al prezzo suggerito di 69.99 € nei principali negozi di elettronica, su Amazon e sul sito ufficiale di Logitech.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.