Nuovi iPad Pro, un render 3D mostra nel dettaglio le possibili novità

04 settembre 2018 di Giuseppe Migliorino

Stando ai tanti rumor delle ultime settimane, in autunno dovrebbero arrivare nuovi iPad Pro completamente rinnovati, anche nel design. Proprio partendo da tali voci, MySmartPrice ha realizzato un render 3D che mostra nel dettaglio tutte le possibili novità.

In autunno, Apple dovrebbe lanciare un iPad Pro da 11 pollici e un iPad Pro da 12.9 pollici con design in stile iPhone X, vale a dire senza tasto Home e con cornici più sottili. Tali cornici hanno però uno spessore tale da evitare la presenza della notch in alto, visto che consentono di alloggiare la fotocamera frontale e il sistemaTrue Depth per il Face ID.

I bordi sono meno smussati rispetto al passato e sono presenti anche delle linee antenna sugli angoli inferiori e superiori, proprio in stile iPhone.

Il vassoio per la SIM degli iPad Pro Cellular è stato spostato al centro sul bordo sinistro dell’iPad, mentre lo Smart Connector si trova sul retro. Nessun cambiamento per la porta Ligthing.

Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.