Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Hydra – Fotografie incredibili [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Hydra – Fotografie incredibili”, che si propone come un’app alternativa e realizzata per scattare incredibili fotografie dai vostri iDevice. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Descrizione app:

Hydra – Fotografie incredibili [link] vanta milioni di download ed è stata anche tra le “Essentials” proposte da Apple. Hydra, grazie alle caratteristiche e funzionalità di cui dispone, promette di ottenere ottime fotografie anche in condizioni di poca luce. Unendo fino a 60 scatti per produrre una singola fotografie di alta qualità, garantisce meno rumore, più luci e ombre. Dai consueti 8 megapixel offerti nativamente dalla fotocamera integrata su iPhone, Hydra aumenta la risoluzione fino ad arrivare a 32 megapixel. Riportiamo di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • La modalità Ampia Gamma Dinamica (HDR) di Hydra è basata su un metodo alternato che cattura fino a 20 immagini e che permette di gestire anche le situazioni di luce più difficili;
  • Video HDR utilizza la mappatura dei toni attraverso una singola immagine e una modalità di sensore specifica (iPhone 6) per creare video stupendi;
  • La modalità Notturna rimuove il cosiddetto rumore del sensore, unendo insieme immagini multiple e ampliando la luminosità per 10 volte, ottenendo così una qualità d’immagine migliore;

e tanto altro ancora.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna cliccarci sopra e seguire le indicazioni mostrate a video!

  • P*FJL*WH*R*N6K*3M
  • MFPW*RW*T*6RM*P*W
  • 7*9E*E*6*WA*7WTEJ

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Hydra – Fotografie incredibili. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]spinblog.it scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Hydra – Fotografie incredibili | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway