iOS 11.4.1 è ufficialmente disponibile per tutti

09 luglio 2018 di Luca Ansevini
FEATURED

Nonostante gli sforzi di Apple siano ormai concentrati su iOS 12, in arrivo questo autunno, l’azienda ha rilasciato pubblicamente il nuovo minor update iOS 11.4.1 per tutti.

iOS 11.4.1 non porta ovviamente sostanziali novità, limitandosi semplicemente a riparare ad alcuni bug presenti di iOS 11.4 ed introdurre diversi miglioramenti alle prestazioni. Per effettuare l’aggiornamento è come sempre necessario recarsi nelle impostazioni del vostro iPad per poi entrare nel sotto menù Generali e successivamente in Aggiornamento Software.

Nel changelog ufficiale si fa riferimento alla risoluzione di un problema che impediva ad alcuni utenti di visualizzare l’ultima posizione dei loro AirPods attraverso Trova il mio iPhone. Apple va inoltre a migliorare anche l’affidabilità della sincronizzazione di posta elettronica, contatti e note con gli account Microsoft Exchange.

Non si segnalano per il momento altre novità ma non mancheremo ovviamente di riportare eventuali altre migliorie in un articolo dedicato.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.