Il gioco Tropico approderà su iPad

20 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino

Feral Interactive ha annunciato che il mitico Tropico, gioco molto in voga su PC soprattutto qualche anno fa, approderà presto su iPad.

Per quei pochi che non conoscono il gioco, Tropico è un gestionale in tempo reale e in stile SimCity in cui il giocatore veste i panni del Presidente della República de Tropico, immaginaria nazione insulare ispanofona che si trova ai Caraibi. Il gioco è ambientato dal 1950 in poi (in base alla modalità scelta).

La versione per iPad si rifà al gioco Tropico 3 rilasciato una decina di anni fa, con ovviamente alcuni miglioramenti grafici e di interfaccia. Al momento mancano altri dettagli, ma sappiamo che il gioco sarà a pagamento senza alcun costo aggiuntivo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.