iPad e Apple Pencil ancora protagonisti dei nuovi spot Apple

Sul suo canale YouTube nel Regno Unito, Apple ha pubblicato una serie di nuovi spot dedicati ad iPad e Apple Pencil.

 

I quattro video spot realizzati da Apple mettono in risalto il nuovo iPad 9.7″ compatibile con Apple Pencil. Tutti i filmati hanno una durata tra i 12 e i 17 secondi.

Il primo video mostra le possibilità offerte dall’app Note sfruttando iPad e Apple Pencil per scrivere a mano testo e disegni.

https://www.youtube.com/watch?v=CGRjIEUTpI0

Il secondo video si concentra sull’app Foto, con l’utente che contorna il volto del soggetto e aggiunge altri tocchi artistici nell’immagine.

https://www.youtube.com/watch?v=kripyrPfWr8

Il terzo spot mostra invece l’utilizzo della Apple Pencil nelle singole diapositive dell’app Keynote dedicata alle presentazioni. La Pencil può essere utilizzata anche per trascinare foto e altri elementi.

https://www.youtube.com/watch?v=GcXr3IImp_I

Infine, il quarto e ultimo video mostra le funzionalità Markup di iOS 11, che permettono agli utenti di acquisire uno screenshot, aggiungere annotazioni e salvare la nuova immagine.

https://www.youtube.com/watch?v=H5f3dlQLqWA

Questi spot fanno capire ancora una volta che il nuovo iPad 9.7″ è indirizzato soprattutto agli studenti, vista la perfetta integrazione con Apple Pencil e le varie app di annotazione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad