Dropbox, arriva la navigazione a schermo intero su iPad

Importante aggiornamento per Dropbox, che ora include la modalità di navigazione a tutto schermo per iPad.

Dropbox è l’applicazione ufficiale per iOS dell’omonimo servizio gratuito di archiviazione online, che permette di ottenere spazio aggiuntivo pagando una determinata cifra in base all’opzione selezionata. Grazie a quest’applicazione possiamo anche portare con noi in mobilità tutti i nostri documenti, le immagini ed i video archiviati su Dropbox con la possibilità di visualizzarli e consultarli su iPhone ed iPad. L’app permette inoltre di condividere foto, video e documenti attraverso dei links e di aggiungere files ai “Preferiti” per una rapida consultazione.

Con questo aggiornamento, arriva la navigazione a schermo intero su iPad: ora, comprimendo il riquadro anteprima, puoi  vedere anche i nomi di file molto lunghi mentre ti sposti tra file e cartelle sul tuo tablet.

Presente anche la funzione trascinamento e rilascio: in iOS 11 ora puoi toccare e tenere premuto un file per trascinarlo in un qualsiasi punto del tuo Dropbox. Infine, è possibile concedere l’accesso ovunque ti trovi: supponi che una persona richieda accesso al tuo file quando sei in viaggio. Ora puoi ricevere una notifica push e concedere l’accesso dal tuo cellulare, anche se sei a migliaia di chilometri di distanza.

Dropbox per iOS è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo in una versione Universale ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti