Logitech presenta Rugged Combo 2, il nuovo imponente case con tastiera per iPad

Logitech si è ritagliata uno spazio decisamente importante durante l’evento Apple di Chicago dedicato al settore dell’istruzione, presentando due nuovi accessori per il nuovo iPad 2018 presentato durante l’evento.

Oltre alla nuova stilo Crayon l’azienda ha presentato anche il nuovo case con tastiera Rugged Combo 2, decisamente particolare per due motivazioni. La prima è senza dubbio la presenza di uno smart connector e la seconda sono le dimensione alquanto generose, pensate per un utilizzo scolastico passibile di un utilizzo poco ortodosso da parte degli studenti.

Il nuovo case è stato studiato da Logitech per resistere agli urti e preservare più possibile l’integrità di tutte le componenti di iPad, testato per consentire al dispositivo di tenere botta a cadute sino ad 1,30 metri di altezza.

Interessante anche la costruzione della tastiera in dotazione, molto silenziosa in fase di digitazione e pensata per resistere non solo a polvere ma anche agli schizzi che sembra davvero perfetta in mano ad un ragazzino. Il comodo stand dorsale (posto sul retro del case contenente iPad) e l’alloggiamento per la stilo Logitech Crayon lo rendono di fatto un dispositivo interessante per l’utilizzo scolastico e per il trasporto del set completo composto da iPad e stilo.

Per il momento non si conosce ancora una data precisa di disponibilità di questa nuova Rugged Combo 2, con l’azienda che si è limitata a comunicarne l’arrivo durante l’estate ad un prezzo al pubblico di 99 dollari americani.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria