Nuovo iPad entry-level il 27 marzo, Sharp investe per gli schermi dei futuri tablet Apple

Digitimes riporta che Sharp sta investendo nei suoi stabilimenti per garantirsi gli ordini anche per gli schermi dei futuri iPad. Intanto, emergono nuovi rumor sull’evento Apple del 27 marzo.

Sharp sta cercando di garantirsi gli ordini futuri dei prossimi iPad, investendo anche nella produzione dei pannelli LTPS, OLED e IGZO. Con questi investimenti, Sharp spera di vedersi confermati i contratti di fornitura con Apple, anche per i futuri iPad che potrebbero montare pannelli OLED.

Fino ad oggi, Apple ha diviso gli ordini tra Samsung, LG e la stessa Sharp. Nessuno vieta però all’azienda di rinunciare ad uno di questi fornitori, quindi per loro è fondamentale rimanere sul pezzo e investire sulle nuove tecnologie.

Inoltre, secondo quanto riportato da Bloomberg, solitamente una fonte molto affidabile, all’evento Apple del 27 marzo sarà presentato un nuovo iPad entry-level.  Non vengono però forniti ulteriori dettagli sull’iPad economico, se non che il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 329 dollari negli USA. Visto che il logo dell’evento sembra disegnato con una matita, è probabile che questo iPad entry-level supporti la Apple Pencil, attualmente compatibile solo con i modelli Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad