iPad Pro con Face ID pronto per la produzione?

07 marzo 2018 di Giuseppe Migliorino

Forse ci siamo, anche se con qualche ritardo rispetto alla tabella prevista. Stando a nuovi rumor, sembra che il nuovo iPad Pro con Face ID sia entrato ufficialmente nella fase di produzione di massa.

A causa di questi ritardi, è probabile che il nuovo iPad Pro con Face ID sarà disponibile solo nel mese di giugno, magari con una presentazione durante la WWDC. Si prevede che l’azienda aggiornerà i suoi iPad Pro da 10,5 e 12,9 pollici con le fotocamere TrueDepth frontali, consentendo quindi all’utente di abilitare il riconoscimento facciale tramite Face ID e di utilizzare le Animoji. Questi due modelli dovrebbero anche montare il processore A11X in grado di offrire prestazioni avanzate. Difficile, invece, la presenza del pannello OLED, che aumenterebbe considerevolmente il prezzo del tablet viste le dimensioni dello schermo. Il design frontale, invece, potrebbe essere simile a quello dell’iPhone X, con tanto di “notch”.

Inoltre, entro fine anno dovrebbe uscire anche un iPad da 9.7 “economico” al prezzo di 259 dollari.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.