Documenti Apple anticipano l’arrivo di due nuovi iPad?

21 febbraio 2018 di Giuseppe Migliorino

Apple ha registrato una serie di nuovi dispositivi nel database della Commissione eurasiatica, alimentando le voci su un prossimo rilascio di due nuovi iPad.

Il regolamento della Commissione eurasiatica prevede che le aziende registrino in anticipo i dispositivi che utilizzano la crittografia, così che possano essere effettuati i dovuti controlli. E’ giià accaduto in passato con i vari MacBook, iPhone e AirPods.

I due nuovi dispositivi sono identificati con le sigle A1954 e A1893, e vengono descritti come tablet Apple con iOS 11. Questo aspetto suggerisce che Apple potrebbe presto lanciare almeno due nuovi iPad, magari durante un evento che si terrà a marzo. E’ probabile che questi nuovi iPad abbiano un design simile all’iPhone X, senza cornici e tasto Home, e con tanto di Face ID per il riconoscimento del volto.

Il mercato iPad continua ad andare molto bene, come confermato dai risultati finanziari di Apple, nonostante non vengano presentati da tempo nuovi prodotti. Tra l’altro, l’iPad è uno di quei dispositivi che si trova facilmente anche nel mercato dei ricondizionati, a prezzi molto vantaggiosi.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.