Documenti Apple anticipano l’arrivo di due nuovi iPad?

Apple ha registrato una serie di nuovi dispositivi nel database della Commissione eurasiatica, alimentando le voci su un prossimo rilascio di due nuovi iPad.

Il regolamento della Commissione eurasiatica prevede che le aziende registrino in anticipo i dispositivi che utilizzano la crittografia, così che possano essere effettuati i dovuti controlli. E’ giià accaduto in passato con i vari MacBook, iPhone e AirPods.

I due nuovi dispositivi sono identificati con le sigle A1954 e A1893, e vengono descritti come tablet Apple con iOS 11. Questo aspetto suggerisce che Apple potrebbe presto lanciare almeno due nuovi iPad, magari durante un evento che si terrà a marzo. E’ probabile che questi nuovi iPad abbiano un design simile all’iPhone X, senza cornici e tasto Home, e con tanto di Face ID per il riconoscimento del volto.

Il mercato iPad continua ad andare molto bene, come confermato dai risultati finanziari di Apple, nonostante non vengano presentati da tempo nuovi prodotti. Tra l’altro, l’iPad è uno di quei dispositivi che si trova facilmente anche nel mercato dei ricondizionati, a prezzi molto vantaggiosi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor