Swift Playgrounds 2 disponibile su App Store

Dopo il rilascio delle varie versioni beta, è ora disponibile su App Store Swift Playgrounds 2, l’app dedicata a tutti coloro che vogliono iniziare a sviluppare app iOS.

Swift Playgrounds è un’app pensata principalmente per coloro che iniziano a scrivere codice con Swift per creare app iOS e macOS.

Questa versione consente di iscriverti ai playground dei tuoi creatori di terze parti preferiti, così potrai sfogliare e scaricare i loro contenuti direttamente da Swift Playgrounds. Grazie alle iscrizioni, visualizzerai automaticamente i nuovi playground quando diventano disponibili e riceverai degli avvisi per gli aggiornamenti.

Tramite il pulsante “Aggiungi iscrizioni” avrai accesso a robot come MekaMon e TJBot di IBM. Inoltre, la galleria dei nuovi contenuti mostra in un’unica vista tutti i playground, comprese le iscrizioni di terze parti. La documentazione per i comandi e le funzionalità di iOS è adesso accessibile dal pulsante Aiuto e dal menu degli strumenti. Infine, il pulsante Posizioni ti consente di aprire i playground dall’app File su iPad.

Swift Playgrounds è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti